Attenzione!

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

martedì 24 febbraio 2015

Il ritorno di Ayaaaak

Ritorna il "sito" di Ayaaaak, torna in una versione più economica e leggera... in forma di blog.
Questa scelta, forse, ci consentirà di aggiornare il sito più spesso. La chiusura del sito, avvenuta qualche mese fa è stata una scelta dolorosa, ma nel contempo necessaria. C'è una redazione da "rifondare", collaboratori da ritrovare e la necessità di ritrovare quella linfa che, nel corso del decennio passato assieme, è sicuramente andata scemando.
Da dire anche che l'evoluzione del web e dei social network ci hanno colto di sorpresa, spiazzando le nostre "sane e vecchie" abitudini di fruitori di mailing list (che comunque è ancora attiva) e utilizzo della rete.
Ora ci riproviamo, senza periodicità fissa, senza impegno... con un blog che ci permetterà di essere rapidi e veloci come su facebook o twetter.
Speriamo di ritrovarvi numerosi e di ritrovare sulla nostra strada, anche le vecchie colonne di Ayaaaak che, personalmente, spero di poter ritrovare e riabbracciare non solo virtualmente.
Lunga vita ad Ayaaaak, Buona lettura a voi.

Daniele "tarlo" Tarlazzi



Nessun commento:

Posta un commento